venerdì 7 ottobre 2016

Benvenuto nel servizio automatico dedicato ai clienti Sky

La storia infinita per disdire un abbonamento Sky
Si protrae da anni questo tentativo di disdetta ed intanto Sky abusa della mia carta di credito. 
Non sono mai stata abbonata Sky, un tempo lontano lo era mio marito. Poi ha disdetto, con raccomandata spedita  regolarmente tramite posta e con relativa consegna di decoder al negozio accreditato Sky. 
Da allora un continuo di telefonate ed una sera io, incautamente, per far cessare quel continuo richiedere soldi, detto alla assistente Sky il numero della mia carta di credito affinché possano servirsi solo per quella volta del prelevamento necessario al pagamento. Una sola volta, ripetei, restando intesi che quell'abbonamento era disdetto.
Mi ritrovai invece la somma accreditata più volte nei mesi successivi e andai in banca a cercare di bloccare. La banca si arrese, non era suo compito e mi suggerirono  di ritelefonare a Sky. Ritentai con loro, ricordando i patti, e loro mi rimandarono alla mia banca consigliandomi di strappare la mia carta di credito e di chiederne un'altra. cosa che ancora non ho fatto. 
Ora rimanderò a Sky questa lettera con raccomandata e ricevuta di ritorno, dopo aver trascorso tutta la mattinata a fare digita uno e digita due.
"Benvenuto nel servizio automatico dedicato ai clienti Sky,
seguendo la voce guida potrai gestire in completa autonomia il tuo abbonamento. 
Buongiorno, (nome dello sfortunato cliente) attenda stiamo elaborando i dati.
Le comunichiamo che a causa di un ritardo di pagamenti le è stata sospesa la visione dei canali sky e  il pagamento della penale di euro 71,70. 
Ancora? 
Un inferno nella comunicazione Sky
Attendo fiduciosa confidando nella stampa. Farò articolo su tutti i giornali dove scrivo, raccontando la vicenda. 
Benvenuti nel servizio automatico Clienti Sky


Nessun commento: