lunedì 26 ottobre 2015

Perché non sono una blogger

Blogger  Termine inglese ed io sono italiana
Blogger colui o colei che scrive su un blog
ed io scrivo con penna e foglio, poi trascrivo, 
sul web trascrivo per non intasare casa-
Che già è invasa.
Blog vuol dire Diario ed io un diario non ho.
Io faccio pezzi e non post, i post li lascio alla posta, alla scrittura delle adunanze, dei comitati, delle cordate.
mi trovo un blog da Trollipp, cioè da troll quale io fui, senza colpa però.
Comunque 
Blogger non ha nessuna qualità se non quella di stuzzicare la curiosità
Blogger possiamo esserlo tutti
Tutti, nessuno escluso
Io invece sono per situazioni uniche, solitarie, non di gruppi, collettivi, cooperative e associazioni. 
Io sono per invenzione, fantasia e personaggi.
Blogger che personaggio è? Nulla
Un nulla. Certo può avere milioni di click come Grillo, Parlante o meno, ma basta un soffio e blogger non più. Morto e sepolto quel bel blog che vi piaceva tanto.   
Invece io sono un personaggio ed il personaggio non muore.

Nessun commento: