lunedì 2 giugno 2014

te lo do io l'uomo



Te lo do io l’uomo

Alla mia amica Caty
ho detto che
glielo mando fatto in creta
un cretese bugiardo
così lo potrà rompere
in mille pezzi
Alla mia amica Rosy
Ho detto che
glielo mando già col camice
un medico affermato con infermiera pronta
così potrà gridarlo ai quattro venti
alla mia amica amica
glielo mando in carta stampata
così potrà stracciarlo
in mille fogli
loro mi hanno guardato male
dicono che non vogliono
il marito che hanno sposato
il marito bugiardo, traditore e interessato
il marito che era di creta di carta di veleno
dicono che vogliono un uomo.
Ma possibile che ancora credano alle favole?
loro non studiano e non sanno.
L'esemplare si è estinto, vero?
Milioni di anni fa...

1 commento:

Anonimo ha detto...

No no esiste, ma dietro la maschera che, stranamente non riesce più a staccarsi di dosso, tanto gli piace e gli sta bene :)