mercoledì 9 aprile 2014

Su Facebook- La ruota degli esposti



Su facebook
Oggi Nove Aprile 2014
Duras era una scrittrice. La Woolf anche. Tutto permesso. Dicevo un tempo con un mio amico se genio è solo sregolatezza, follia oppure se anche nel vivere senza eccessi, senza vizi, non ci sia il genio. Lui affermava di no. Il genio è per sua natura fuori.
 Nel mio arzigogolare pensieri spesso mi domando se una vita totalmente senza sia anche questa una vita geniale. Senza vizi sempre un vizio è
Comunque abbiamo tutti una vita interiore, abbiamo tutti una vita sociale, qui facciamo pubblicità sia ad una vita che all'altra. Siamo pur sempre aggreganti integrati
Ecco. Dopo che ho squadernato tutti i miei pensieri
aspettando Godot
stasera vediamo La partita, al Politeama
Mi ha chiesto amicizia una tizia, Luana, che ha 280 seguaci, 470 amici e dice a tutti- Entra in chat ti amo- ah Si sbagliò sicuramente
ah ovviamente non ho dato amicizia.
ieri
Indico concorso per logo del regno della Litweb. I concorrenti sono invitati a produrre i loro disegni entro quando stanno a comodo. Ahah. Tutti hanno il logo e noi no. Rimedieremo. Valuteremo con i litwebbiani come logarci. La decisione sarà presa, come in tutte le commissioni esaminatrici, direttamente dal presidente, in questo caso da una regina!

Se mi rileggo non mi piaccio
Una sovraesposizione alla Ruota degli esposti

Nessun commento: